Albanella. Al via anno scolastico ma senza il servizio trasporto alunni…

    147
    0

    Non c’è argine che tenga l’ira e tutto lo sdegno di tanti genitori di alunni pronti ad iniziare un nuovo anno scolastico, per l’assenza del servizio trasporto alunni.

    Da Palazzo di Città, né una nota tempestivamente veicolata mezzo i social né una comunicazione inviata alla presidenza dell’istituto scolastico locale che avvisava di questo ennesimo disservizio, solo a poche ore dall’inizio dell’anno scolastico un post su Facebook  di un utente (si presuppone un genitore) dava la notizia: domani inizia la scuola ma il servizio di trasporto scolari no!

    La conferma di quanto comunicato dall’utente la si apprende leggendo la bacheca delle news del sito istituzionale dell’Istituto Comprensivo Statale di Albanella: «Si comunica che non avendo ricevuto nessuna comunicazione dal comune di Albanella in merito all’attivazione del trasporto scolastico questa I.S. è impossibilitata a fornire informazione sulla data di inizio di tale servizio.»(foto sotto)


    A tutti gli alunni che si accingono a varcare la soglia del nuovo anno scolastico (con e senza trasporto scolastico) dal Blog Matinella.it, un sentito augurio di buono studio.


    Articoli PrecedentiTrentinara. La buona politica del Sindaco Cairone, in arrivo €700mila a fondo perduto per lo Sport
    Articolo SuccessivoAlbanella. Don Carlo Ciocca “Ho una importante comunicazione da fare alla comunità…”