Home Attualità Matinella. Rinnovato il CDA dell’Associazione Ho un Sogno OdV

Matinella. Rinnovato il CDA dell’Associazione Ho un Sogno OdV

0

Lunedì 28/03/2022 nell’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci dell’Ente del Terzo Settore “ho un sogno-Movimento OdV” è stato rinnovato il Consiglio Direttivo. È stato applicato il nuovo Statuto dell’ETS, dopo la modifica intervenuta e necessario in ottemperanza della legge 106/2016.

I Soci hanno potuto eleggere direttamente il Presidente e due Consiglieri. Sono risultati eletti: Presidente: Mimmo Santoro Vice-Presidente: dott.ssa Simona Lima Segretario: Enrico Santoro.


Il Presidente, Mimmo Santoro, ha dichiarato: «Sono onorato di essere stato confermato Presidente da generazioni diverse di Soci presenti nell’ETS. Ciò conferma la validità di un progetto di Vita. Premia trenta anni di attività sociali realizzate su tutto il territorio con la chiarezza degli obiettivi: SOCIALIZZAZIONE e SOLIDARIETÀ.

Ringrazio chi ha dato, in questi anni, la propria collaborazione, come la prof.ssa Sofia Lima e Paolo Buscetta, componenti il Consiglio Direttivo uscente e tutti quei Soci che per motivi legati al proprio lavoro son lontani dal nostro territorio. Ora, più che mai, c’è bisogno di darsi da fare. CONTINUIAMO IL NOSTRO IMPEGNO»

Visits: 56