Home Sport Sport. Salernitana corsara ad Udine, vince 1-0

Sport. Salernitana corsara ad Udine, vince 1-0

68
0

Alla “Dacia Arena” la Salernitana supera all’ultimo respiro l’Udinese e conquista la seconda vittoria consecutiva. Al 16′ ci provano i padroni di casa con una conclusione di Deulofeu che termina di poco a lato. Al 47′ grande occasione per i granata: cross di Ribery e colpo di testa di Gyomber da ottima posizione che termina alto sopra la traversa. Il primo tempo si chiude senza reti.

Al 36′ della ripresa granata pericolosi con una conclusione dal limite di Mikael che sbatte sul palo. Al 40′ Udinese pericolosa: punizione di Deuolofeu respinta in angolo da Sepe. Al 48′ arriva il gol vittoria della Salernitana: grande assist di Ederson per Verdi che solo davanti alla porta firma lo 0-1 e regala il successo ai granata. Tre punti che permettono agli uomini di Nicola di agguantare a quota 22 in classifica Venezia e Genoa e continuare a poter sperare nella salvezza.

Fonte:TvOggisalerno

Articoli PrecedentiDigitalizzazione dei Comuni. Aidr: il piano Colao entra nel vivo, 400 milioni ai Municipi
Articolo SuccessivoAlbanella. Elezioni amministrative, Giuseppe Capezzuto si candida a Sindaco
Il presente articolo è tratto da internet e non è proprietà intellettuale del Blog Matinella.it per cui non si rivendica alcun diritto.