Home Attualità Matinella. Festa della Bontà di Bufala, boom di presenze ieri, stasera ultima...

Matinella. Festa della Bontà di Bufala, boom di presenze ieri, stasera ultima serata!

365
0

A Matinella di ALBANELLA questa sera ultima serata della kermesse la Festa delle Bontà di bufala giunta quest’anno alla 22’ edizione.

La manifestazione enogastronomica è organizzata dalla associazione MatinelProm e durerà fino al 14agosto.

L’evento ha un intento ben preciso, quale oltre ad animare le serate estive della frazione Matinella ed a proporre i piatti gastronomici i cui ingredienti provengono dalla filiera Bufalina a Km0, ha anche un fine solidale. Infatti sin dalla prima edizione nel 1998, parte del ricavato viene destinato ad opere sociali ed a riqualificare aree del Comune di Albanella di pubblica utilità.

All’interno del circuito realizzato in Piazza Martiri del Lavoro, quindi è possibile degustare piatti tipici, divertirsi assistendo e partecipando agli spettacoli musicali e fare beneficenza! Inoltre è possibile anche visitare i tanti stand di prodotti tipici ed oggettistica locale che sono presenti nell’area espositiva.

Ieri sera (sabato 13 agosto) boom di presenze che, grazie anche alle condizioni meteo clementi, hanno potuto gustare i prodotti promossi dalla manifestazione registrando il tutto esaurito!

Ieri sera, è stata anche ricordata la cara concittadina Sara Scorziello che purtroppo si è spenta dopo un brutto incidente, un lungo applauso ha salutato la cara Sara.

Questa sera, serata conclusiva della manifestazione…non mancate!

Prezzi contenuti…da 4/5€ per un piatto singolo ai 12/15€ per un menu completo di bibita e dessert…

POSTI A SEDERE AL COPERTO


Articoli PrecedentiAlbanella. Sara Scorziello non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di lottare…
Articolo SuccessivoElezioni Politiche. Imbarazzanti candidature PD Campania, dopo Conte lascia anche Andria