Home News Politica. Da Albanella, Luigi Cerruti candidato alla Camera e Senato con i...

Politica. Da Albanella, Luigi Cerruti candidato alla Camera e Senato con i Centristi

295
0

Con un post sulla sua pagina facebook, Luigi Cerruti coordinatore Provinciale di Italia al Centro, il movimento politico di Giovanni Toti a cui si affianca Gaetano Quagliariello, ha comunicato la sua scesa in campo in prima linea.

Ecco il Post:

«La Politica è militanza, ci siamo battuti per la nostra Provincia affinché i Moderati portassero il valore aggiunto del pragmatismo nella coalizione del centrodestra.
I ringraziamenti da fare sono tantissimi ma io partirei da un mentore come Gaetano Quagliariello del quale tutti hanno stima per le sue doti indiscusse prima umane e poi culturali che ha prestato alla politica.
Ringrazio chi ha creduto e crederà in questo progetto, ai candidati ma anche a chi non lo ha fatto, perché si cresce anche così.
La mia presenza per offrire dignità politica alla mia gente è a disposizione della mia lista ma anche al progetto di unità del vero centrodestra.
Grazie al coraggioso salernitano Pino Bicchielli che con la condivisione sul tavolo delle trattative ci è stato vicino.
Grazie ad Alfonso Baviera che da lontanissimo mi ha supportato nei viaggi a Roma degli ultimi giorni dandomi la forza e la grinta, grazie al gruppo Provinciale Da Pagani ad Agropoli, passando anche per Albanella, Altavilla, Roccadaspide, Capaccio e ai nuovi amici che hanno arricchito di valori soprattutto etici un gruppo partito qualche anno fà.
Ho cercato di far rappresentare nelle liste i piccoli Paesi e le Città importanti della nostra Provincia con un’ autonomia decisionale che nessuna organizzazione politica permetteva da almeno trent’ anni.
La mia candidatura è a garanzia di tutto il gruppo mandando avanti i cavalli di razza con la schiena dritta.
Grazie infine al Presidente Toti punto di riferimento per il quale spero di contribuire a portare nel mio Territorio il Modello Genova
Dal Blog Matinella.it un grande in bocca al lupo al concittadino ed amico Luigi Cerruti

Articoli PrecedentiPolitica. Alberico Gambino nominato Commissario Provincia di Salerno FDI
Articolo SuccessivoAlbanella. A Borgo San Cesareo l’evento Radici sorprende tutti…
Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...