Home News Politica. Da Albanella, Luigi Cerruti candidato alla Camera e Senato con i...

Politica. Da Albanella, Luigi Cerruti candidato alla Camera e Senato con i Centristi

0

Con un post sulla sua pagina facebook, Luigi Cerruti coordinatore Provinciale di Italia al Centro, il movimento politico di Giovanni Toti a cui si affianca Gaetano Quagliariello, ha comunicato la sua scesa in campo in prima linea.

Ecco il Post:


«La Politica è militanza, ci siamo battuti per la nostra Provincia affinché i Moderati portassero il valore aggiunto del pragmatismo nella coalizione del centrodestra.
I ringraziamenti da fare sono tantissimi ma io partirei da un mentore come Gaetano Quagliariello del quale tutti hanno stima per le sue doti indiscusse prima umane e poi culturali che ha prestato alla politica.
Ringrazio chi ha creduto e crederà in questo progetto, ai candidati ma anche a chi non lo ha fatto, perché si cresce anche così.
La mia presenza per offrire dignità politica alla mia gente è a disposizione della mia lista ma anche al progetto di unità del vero centrodestra.
Grazie al coraggioso salernitano Pino Bicchielli che con la condivisione sul tavolo delle trattative ci è stato vicino.
Grazie ad Alfonso Baviera che da lontanissimo mi ha supportato nei viaggi a Roma degli ultimi giorni dandomi la forza e la grinta, grazie al gruppo Provinciale Da Pagani ad Agropoli, passando anche per Albanella, Altavilla, Roccadaspide, Capaccio e ai nuovi amici che hanno arricchito di valori soprattutto etici un gruppo partito qualche anno fà.
Ho cercato di far rappresentare nelle liste i piccoli Paesi e le Città importanti della nostra Provincia con un’ autonomia decisionale che nessuna organizzazione politica permetteva da almeno trent’ anni.
La mia candidatura è a garanzia di tutto il gruppo mandando avanti i cavalli di razza con la schiena dritta.
Grazie infine al Presidente Toti punto di riferimento per il quale spero di contribuire a portare nel mio Territorio il Modello Genova
Dal Blog Matinella.it un grande in bocca al lupo al concittadino ed amico Luigi Cerruti

Visits: 227