Home Curiosità Matinella. Auguri al piccolo Nicholas Leone Iorio…

Matinella. Auguri al piccolo Nicholas Leone Iorio…

1432
0

4 Ottobre 2020, fu una giornata fantastica, una giornata di caldo sole preautunnale, l’aria fresca che ci accompagnò per tutta la giornata a festa per il tuo arrivo, piccolo Nicholas Leone Iorio!

Si, il 4 ottobre 2020 nacque Nicholas Leone Iorio annunciato dal papà Franco, partorito dalla mamma Daniela Cardellicchio e festeggiato dalla sorella Francesca (16 anni) e Andrea Victoria (4 anni).

Un evento quello della tua nascita, Nicholas, unico per le modalità, infatti in piena pandemia dove era un problema per i papà assistere alla nascita dei propri figli, non lo fù per Franco e le figlie.

Infatti prese tutte le informazioni necessarie e le dovute precauzioni, assistiti da una impeccabile ostetrica, dssa Emanuela Errico, durante la notte tra il 3 ed il 4 ottobre, all’interno delle mura domestiche (come si faceva un tempo) alle ore 6.04, nacque con un fantastico parto in acqua. Un tuffo in acqua del piccolo leoncino di appena 2,650kg e fu cosi che con immensa gioia, nacque Nicholas Leone.

Il nome Nicholas fu scelto dalla sorella maggiore e i genitori Franco e Daniela decisero di aggiungere al nome, Leone, quale simbolo di chi combatte e non si arrende mai…come un RE!

A te, amore nostro, gioia della vita dedichiamo questa giornata di festa! Un ometto, un Leone minuto hai riempito la nostra vita di così tanta ed immensa gioia!

Auguri di cuore da mamma Daniela, papà Franco e dalle tue sorelle Francesca e Andrea Victoria Iorio


Articoli PrecedentiAgropoli. Soppressa ambulanza rianimativa, Marciano: «amministratori non si girino dall’altra parte»
Articolo SuccessivoMatinella. Bruciano sterpaglie di potatura ma degenera in incendio