Home Attualità Albanella. La famiglia Parente-Faccenda ringrazia tutti per l’affetto…

Albanella. La famiglia Parente-Faccenda ringrazia tutti per l’affetto…

1323
0

Quest’oggi il cuore di una comunità intera si è stretto attorno alla famiglia Parente e Faccenda per l’ultimo saluto a Ludovica, un angelo divenuto tale troppo presto.

L’affetto che tutta la comunità ha dimostrato a questa famiglia lo si legge dalla lettera scritta ed inviataci per ringraziare, quasi singolarmente, ogni persona.

Ecco i ringraziamenti della famiglia Parente e Faccenda:

Non pensi mai di vivere momenti drammatici nella vita e invece a noi ci ha travolti come un uragano.

Ludovica ha lottato dal primo momento senza mai arrendersi e sicura di poter tenere testa al suo ospite indesiderato, e invece il destino ci ha fatto un brutto contropiede, trasformando Ludo in un angelo.

È stato tutto lungo e doloroso ma di una cosa non abbiamo mai dovuto chiedere: l’affetto di tutti voi che da piccoli gesti avete fatto compagnia ai suoi lunghi ricoveri e fatto il tifo affinché vincesse la partita della vita.

Da questa esperienza abbiamo imparato a vedere le cose in modo diverso ma soprattutto con un valore diverso apprezzando i minimi istanti di gioia per assaporare la bellezza della vita.

Oggi, con il vostro calore, avete leggermente alleggerito la nostra ferita dimostrandoci quanto si possa essere uniti in una comunità.

È per questo che dal profondo del nostro cuore diciamo grazie a tutti voi, all’amministrazione comunale ma soprattutto ai piccoli bambini che con la loro presenza hanno colorato una giornata grigia, proprio come Ludovica farà con i colori del cielo per dipingere l’arcobaleno della sua vita…

Cinzia, Graziano e Camilla.


Articoli PrecedentiAlbanella. La piccola Ludovica è volata in cielo….
Articolo SuccessivoMatinella. Non è più Cosimo Costantino, storico meccanico di Cappasanta…