Home News Matinella. Non è più Cosimo Costantino, storico meccanico di Cappasanta…

Matinella. Non è più Cosimo Costantino, storico meccanico di Cappasanta…

968
0

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, Cosimo Costantino di anni 64, storico ed apprezzato cittadino della contrata Cappasanta.

Figlio, marito, padre, nonno amorevole, Cosimo Costantino noto cittadino della comunità albanellese, era anche storico meccanico dell’officina meccanica Costantino; punto di riferimento di moltissime persone del territorio, confidente ed amico di tanti, a causa di un malore improvviso è spirato presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona.

Un vuoto incolmabile per le sue doti affettuose, la notizia della scomparsa a soli 64 anni ha lasciato molti nell’incredulita.

Cosimo, persona rispettosa generosissima, disponibile con tutti, lascia la moglie Lucia Cerulli, il figlio Tommaso e la figlia Anna, la mamma Anna Quaglia, il fratello Alberto, il genero Simone La corte, la nuora Rachele Lo Schiavo, la suocera, i nipoti e parenti tutti.

L’ultimo saluto al caro Cosimo sarà dato domani alle ore 11.20 partendo dalla sua abitazione in contrada Cappasanta, presso la chiesa San Gennaro di Matinella nel rispetto della normativa anti COVID-19.

Il blog Matinella.it si stringe intorno alla famiglia Costantino in questo momento di dolore; Ciao Cosimo 💔


Articoli PrecedentiAlbanella. La famiglia Parente-Faccenda ringrazia tutti per l’affetto…
Articolo SuccessivoCapaccio-Paestum. Centrato terno da 475mila€ alla Tabaccheria Cammarano presso Centro ACI Paestum di Giampiero Cammarano