Una lettera colma d’amore e speranza è quella scritta dalla madre Cinzia dopo la scomparsa della Piccola Grande Ludovica per ringraziare della raccolta fondi lanciata in suo nome.
Una lettera che dona speranza a tutti, una lettera che fa guardare il mondo con altri occhi, gli occhi del cuore scolpito dalla perdita di una figlia, da cui trapela solo amore.
Ecco la nota inviataci:
In questi giorni di assenza della nostra Piccola Ludovica, ci hanno ripetuto più volte che tutto ciò è un disegno. Sinceramente è un disegno molto difficile da accettare, ma quando questo genera amore, speranza e ricordo tutto, il dolore assume un altro peso.
In ricordo di Ludovica è stata fatta una raccolta fondi destinata all’Istituto “Gustave Roussy” a al “Consorzio F.O.S.T.E.R.” (Fight Osteosarcoma Through European Research). La somma raccolta ammonta a 6.300,00€.
Siamo davvero felici di aver realizzato tutto ciò con questi piccoli gesti di affetto che hanno portato ad un importante successo per la continuazione di un disegno; che possa essere utile a chi purtroppo viene travolto da quest’uragano e per chi come Ludovica che colora l’arcobaleno del cielo, un ricordo indelebile nel cuore di quanti l’hanno voluta bene e la continuano ad amare e ricordare per la sua forza, il suo coraggio, la sua determinazione, ma soprattutto per il grande insegnamento di non molare mai e di credere in ogni sfida che la vita ci riserva.
Un ringraziamento particolare va all’Associazione La Panchina, l’Oratorio di Albanella e gli organizzatori del “Paestum Christmas Experience” che hanno contribuito con ulteriori donazioni.
Rinnoviamo i nostri ringraziamenti dal profondo del nostro cuore, per la presenza, sensibilità, partecipazione, ma, soprattutto affetto dimostrato in questo momento cosi delicato della nostra vita…
Ciao Piccolo Tenero Dolce Angelo, Ludovica…..
