Home Attualità Albanella. In ricordo di Ludovica, lanciata Raccolta fondi per la Ricerca…

Albanella. In ricordo di Ludovica, lanciata Raccolta fondi per la Ricerca…

0

Una lettera colma d’amore e speranza è quella scritta dalla madre Cinzia dopo la scomparsa della Piccola Grande Ludovica per ringraziare della raccolta fondi lanciata in suo nome.

Una lettera che dona speranza a tutti, una lettera che fa guardare il mondo con altri occhi, gli occhi del cuore scolpito dalla perdita di una figlia, da cui trapela solo amore.


Ecco la nota inviataci:

In questi giorni di assenza della nostra Piccola Ludovica, ci hanno ripetuto più volte che  tutto ciò è un disegno. Sinceramente è un disegno molto difficile da accettare, ma quando questo genera amore, speranza e ricordo tutto, il dolore assume un altro peso.

In ricordo di Ludovica è stata fatta una raccolta fondi destinata all’Istituto “Gustave Roussy” a al Consorzio F.O.S.T.E.R.” (Fight Osteosarcoma Through European Research). La somma raccolta ammonta a 6.300,00€.

Siamo davvero felici di aver realizzato tutto ciò con questi piccoli gesti di affetto che hanno portato ad un importante successo per la continuazione di un disegno; che possa essere utile a chi purtroppo viene travolto da quest’uragano e per chi come Ludovica che colora l’arcobaleno del cielo, un ricordo indelebile nel cuore di quanti l’hanno voluta bene e la continuano ad amare e ricordare per la sua forza, il suo coraggio, la sua determinazione, ma soprattutto per il grande insegnamento di non molare mai e di credere in ogni sfida che la vita ci riserva.

Un ringraziamento particolare va all’Associazione La Panchina, l’Oratorio di Albanella e gli organizzatori del “Paestum Christmas Experience” che hanno contribuito con ulteriori donazioni.

Rinnoviamo i nostri ringraziamenti dal profondo del nostro cuore, per la presenza, sensibilità, partecipazione, ma, soprattutto affetto dimostrato in questo momento cosi delicato della nostra vita…

Ciao Piccolo Tenero Dolce Angelo, Ludovica…..

Visits: 2446