Home Ambiente LAVORI ENEL, INTERRUZIONE IDRICA A SERRE ED ALTAVILLA

LAVORI ENEL, INTERRUZIONE IDRICA A SERRE ED ALTAVILLA

0

Interruzione temporanea dell’erogazione idrica in località Campo Fiorito nel comune di Serre. Il Consorzio Bonifica di Paestum comunica all’utenza che, in data 20 febbraio 2023 – dalle ore 9.30 alle ore 15, l’Enel Distribuzione interverrà, con proprie maestranze, presso la stazione di sollevamento dell’acquedotto consortile idrico potabile, presso il pozzo n. 6 a Campo Fiorito di Serre, per effettuare programmati lavori di manutenzione straordinaria elettrici richiesti dal Consorzio.

Pertanto, vi sarà un’interruzione temporanea dell’erogazione idrica nelle contrade Campo Fiorito e Padula, oltre ad una diminuzione di portata e di pressione in località Cerrelli di Altavilla Silentina.


I lavori serviranno a poter garantire una continuità di erogazione senza interruzioni causate da improvvisi cali di tensione, preservando così le costose apparecchiature elettriche del Consorzio. Il presidente dell’ente consortile pestano, Roberto Ciuccio, si scusa con gli utenti delle zone interessate per gli eventuali disagi.

Views: 17