Home Attualità Albanella. Banda di ladri semina panico e paura a suon di furti

Albanella. Banda di ladri semina panico e paura a suon di furti

0

Sono settimane che il comune di Albanella (ma anche i comuni limitrofi) sono assediati da una banda di malfattori che sta mettendo a segno una serie di furti in modo continuativo all’imbrunire.

Spietati e per niente timorosi delle persone all’interno della abitazioni, si intrufolano in case e depositi facendo razzie di ogni genere: attrezzatura da lavoro, attrezzi domestici, alimenti di ogni genere.


Sulle pagine facebook, si leggono continue segnalazioni di pericolo e, c’è chi addirittura oramai esausto, si è organizzato improvvisando ronde notturne, mettendo in pericolo anche se stessi.

Non funge da deterrente la continua presenza per strada dei carabinieri della locale caserma che, con tutta la buona volontà, non riescono a coprire i 39kmq del così vasto territorio comunale di Albanella.

C’è chi invoca la presenza dell’esercito e chi invece invoca di attivare un tavolo delle emergenze presso la Prefettura di Salerno, ad oggi però, nulla ed il terrore di trovarsi in casa persone senza scrupoli è percepibile nell’aria!

Si attenda anche una forte mossa da parte di chi deve garantire sicurezza e proteggere il proprio popolo

Views: 745