Home Ambiente Montecorvino Rovella. Iniziato corso addetti forestali professionali da parte di BlueZone

Montecorvino Rovella. Iniziato corso addetti forestali professionali da parte di BlueZone

0

E’ iniziato lo scorso 3 maggio, il primo corso di aggiornamento  Addetti Forestali presso il comune di Montecorvino Rovella, corso organizzato e tenuto dalla nota Scuola di formazione Blue Zone accreditata dalla Regione Campania.

Il corso ha visto la presenza di 15 addetti forestali che stanno seguendo lezioni in aula e attività pratiche in montagna tra i boschi censiti dalla Regione Campania, dove con esperti istruttori del settore, svolgono attività di studio sugli alberi ad alto fusto e su come si svolgono le operazioni di abbattimento in totale sicurezza.

Il corso che a seguito di aggiudicazione di gara di appalto, si terrà nelle 5 province campane di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento, a valere sulla M01 – Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione, tipologia di intervento 1.1.1 – Sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze del PSR Campania 2014/2020, aggiornamento per addetti forestali professionali.

Per coloro interessati a partecipare ai prossimi corsi che saranno avviati in altri comuni campani, possono contattare la segreteria dell’Ente di Formazione BlueZone consultando il sito internet www.bluezonesrls.it

Ecco alcune foto:

Hits: 2


Articoli PrecedentiMatinella. Ronde notturne al fianco dei CC, stretta intorno ai ladri in zona…
Articolo SuccessivoAlbanella. Via al corso gratuito Gestione Manageriale dell’Impresa Agricola tenuto da BlueZone…
Dottore in Ingegneria Informatica, è l'ideatore del Blog Matinella.it realizzato nel 2007...