Home Ambiente Montecorvino Rovella. Iniziato corso addetti forestali professionali da parte di BlueZone

Montecorvino Rovella. Iniziato corso addetti forestali professionali da parte di BlueZone

0

E’ iniziato lo scorso 3 maggio, il primo corso di aggiornamento  Addetti Forestali presso il comune di Montecorvino Rovella, corso organizzato e tenuto dalla nota Scuola di formazione Blue Zone accreditata dalla Regione Campania.

Il corso ha visto la presenza di 15 addetti forestali che stanno seguendo lezioni in aula e attività pratiche in montagna tra i boschi censiti dalla Regione Campania, dove con esperti istruttori del settore, svolgono attività di studio sugli alberi ad alto fusto e su come si svolgono le operazioni di abbattimento in totale sicurezza.


Il corso che a seguito di aggiudicazione di gara di appalto, si terrà nelle 5 province campane di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento, a valere sulla M01 – Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione, tipologia di intervento 1.1.1 – Sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze del PSR Campania 2014/2020, aggiornamento per addetti forestali professionali.

Per coloro interessati a partecipare ai prossimi corsi che saranno avviati in altri comuni campani, possono contattare la segreteria dell’Ente di Formazione BlueZone consultando il sito internet www.bluezonesrls.it

Ecco alcune foto:

Views: 2