Home Attualità Albanella. Scuola Infanzia Borgo San Cesario ufficiale apertura il 2 ottobre. Ecco...

Albanella. Scuola Infanzia Borgo San Cesario ufficiale apertura il 2 ottobre. Ecco programma avvio a.s. 2023/2024

0


E’ stato reso noto mezzo pubblicazione sul sito internet dell’Istituto Comprensivo di Albanella dalla Dirigente Antonella D’Angelo, il programma di inizio anno scolastico 2023/2024 per gli alunni delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado site sul territorio comunale.

Come preannunciato nell’ultima riunione scuola-genitori-comune (genitori della scuole primari di Borgo San Cesario), lo scorso 8 settembre, questa mattina è arrivata l’ufficialità che la medesima scuola aprirà i battenti agli alunni il prossimo 2 ottobre 2023. La nota è giunta dall’UTC a firma dell’Ing. Carlo Di Lucia per quanto riguarla i lavori ultimati come prennunciato dal sindaco e vicesindaco nella riunione dell’8 settembre.


Nel frangente periodo di attesa, i bambini inizieranno l’attività nelle aule messe a disposizione dalla Dirigente D’Angelo presso la scuola Marconi di Albanella capoluogo. Di concerto con l’Ente Comunale, il resposnabile Amministrativo Dr Franco Guerra ha organizzato il trasporto scolastico dal 13 al 29 settembre anche per i bambini dell’infanzia che dovranno recarsi al capoluogo.

Di seguito le note con l’organizzazione dell’avvio dell’anno scolastico 2023/2024 della dirigente e del comune: CLICCA QUI

Visits: 47