Home Attualità Capaccio. Furto con scasso al Tabacchi di Giampiero Cammarano…VIDEO

Capaccio. Furto con scasso al Tabacchi di Giampiero Cammarano…VIDEO

0

Ancora un funto con scasso ai danni dell’attività sita lungo la SSA18 e precisamente del Tabacchi Cammarano Gianpiero, nell’area di sosta Aci Paestum.

La notte del 31.10 alle ore 00.30 La Tabaccheria sita in Capaccio Paestum presso il Centro Aci Paestun ha subito l’ennesimo furto con scasso da parte di una banda di malviventi.

I suddetti, ripresi dalle telecamere di video sorveglianza (che vi proponiamo in esclusiva), hanno divelto con un taglio eseguito con una smerigliatrice a batteria,  la saracinesca esterna per poi sfondare la porta di ingresso e riuscire così ad entrate in Tabaccheria e appropriarsi di quasi tutte le scorte di sigarette, gratta e vinci e documenti vari.


Il tutto si è consumato nel giro di 4/5 minuti riuscendo a fuggire con la refurtiva nonostante l’arrivo delle forze dell’ordine allertate dai sistemi di allarme.

Purtroppo all’arrivo della gazzella della radiomobile dei carabinieri di Agropoli e della pattuglia dell’istituto di Vigilanza privata, la Torre, i malviventi (4 incappucciati) avevano fatto perder le loro tracce.

Un danno per l’esercente albanellese che si aggira intorno ai 20.000€ tra refurtiva e danni alla struttura.

Nel video si vedono i 4 malviventi incappucciati in azione con estrema freddezza e rapidità, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Accedi al video:

https://www.canva.com/design/DAFzDw5LVo8/iFNTH-Msmm1DYls9LdRXOA/watch?utm_content=DAFzDw5LVo8&utm_campaign=share_your_design&utm_medium=link&utm_source=shareyourdesignpanel

Visits: 1147