Home Attualità Matinella. Grande successo per la Tombolata organizzata dalla Parrocchia San Gennaro..

Matinella. Grande successo per la Tombolata organizzata dalla Parrocchia San Gennaro..

0

E’ stato un successone la Tombolata sociale organizzata dal comitato festa della Parrocchia San Gennaro di Matinella. Un bagno di folla che ha riempito il salone parrocchiale dell’Oratorio che ha risposto all’invito del parroco Don Carlo Ciocca per questo evento di allegria e solidarietà.

Infatti, dopo la giornata dedicata ai laboratori di Natale per bambini organizzata dal Forum dei Giovani di Albanella, ieri sera (16 dicembre), la serata dedicata agli adulti a cui hanno reso parte anche molti giovanissimi.


In palio per i tre giri di tombola, tanti premi offerti dai commercianti di Matinella che da sempre sostengono le iniziative che la Parrocchia organizza.

Non solo divertimento, quindi, ma anche food, infatti tutti i partecipanti hanno potuto gustare una ricca pasta e fagioli preparata dalle “chef” della Parrocchia, Rosi Cafaro e Linda Marino.

Il ricavato della serata sarà destinato alle attività oratoriali rivolte alla comunità ed ai bambini.

Ricco il cartellone degli eventi che si svolgeranno sul territorio le cui locandine è possibile visionarle sul Blog Matinella.it

Il Comitato Festa dell’Oratorio San Gennaro (formato da Don Carlo Ciocca, Ornella Di Matteo, Elisabetta Capozzoli, Maurizio Acito, Linda Marino, Guido Picilli, Rosy Cafaro, Marcello Pinto, Cristian Parente, Maria Virginia Quaglia, Gerardo Picilli, Giovanna Cerruti e Francesco Malvasi) augura a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo.

Views: 512