Home Attualità Borgo San cesareo. Lunedì 18 concerto dei musicisti del liceo Perito-Levi di...

Borgo San cesareo. Lunedì 18 concerto dei musicisti del liceo Perito-Levi di Eboli

0

 “Concerto di Natale” è il titolo dell’evento canoro e musicale,  organizzato dall’ associazione la Panchina, che vedrà protagonisti tanti ragazzi del liceo musicale “Perito-Levi” di Eboli, tra cui giovani talenti albanellesi.

Appuntamento presso la Chiesa di Borgo San Cesareo Lunedì 18  dicembre alle ore 20.00.

 Studenti e studentesse , assieme ai loro docenti,  coordinatori e maestri ,eseguiranno brani di  musicisti classici come Mozart, Rossini, Strauss, melodie popolari intramontabili del repertorio tradizionale natalizio, medley famosi, per creare un’atmosfera di  magia.  

Gli Ensembles che si esibiranno sono: Ensemble di Clarinetti e Strumentale, diretto dal  Marianna Natale; Ensemble di Sassofoni, diretto dal Elio Postiglione; Ensemble  Strumentale, diretto dal Piero Noschese; Ensemble di Percussioni; Vincenzo  Panza; Ensemble Corale, diretto dal Antonella De Chiara. L’Ensemble Corale unisce  idealmente tutti i gruppi, con i suoi interventi. All’interno di questi gruppi, che  rappresentano parte degli Ensembles del Liceo relativi ai Laboratori di Musica d’Insieme,  ascolteremo anche alcuni solisti. 

Un programma gioioso, emozionante e suggestivo con cui il Liceo  Perito-Levi augura a tutti un felice Natale e un sereno anno nuovo. 

Sieti tutti invitati! 

Si ringraziano il Parroco Don Carlo Ciocca, e il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Laura Maria   Cestaro.

 

Hits: 65


Articoli PrecedentiMatinella. Mercatini di Natale il 21 e 22 dicembre, tanti gli stand prenotati e super ospite Gigione!
Articolo SuccessivoMatinella. Grande successo per la Tombolata organizzata dalla Parrocchia San Gennaro..