Home Attualità Albanella. Nuova Pro Loco, via al tesseramento ed elezioni pubblica il prossimo...

Albanella. Nuova Pro Loco, via al tesseramento ed elezioni pubblica il prossimo 3-4-5 Gennaio…

0

Riceviamo e fedelmente pubblichiamo

Rieccoci!
Siamo tornati anzi, siamo sempre stati attivi. L’assenza di comunicazioni ed attività da parte della costituenda “nuova pro loco di Albanella” è stata solo un’attesa. Attesa di cosa (tutti si chiederanno)?
E’ bene fare un passo indietro e fare un po’ d’ordine e riepilogo di quanto accaduto.
In data 7 dicembre, è stata inviata una comunicazione ufficiale tramite pec all’associazione “Pro Loco Albanella”; pec indirizzata al Presidente, Direttivo in carica ed a TUTTI i SOCI dell’associazione, atta a valutare la volontà di una reciproca apertura, di unirci in un solo gruppo ad esclusivo bene e vantaggio del Nostro territorio.

Dopo aver atteso, per circa 25 giorni, un cenno di riscontro ed apertura mai arrivato da parte dell’associazione Pro Loro Albanella, insieme al gruppo di sostenitori, abbiamo deciso di portare avanti i nostri progetti. Andiamo avanti sulla strada segnata e resa pubblica fin dagli albori di questo Nostro progetto.

Non condividendo il modus operandi, che è alla base del principio di associazionismo, operato nella costituzione della Pro Loco Albanella che, specifichiamo, non può essere considerata come una semplice associazione, abbiamo cercato di trovare un punto d’incontro con un gruppo di persone, rispettabilissimo, che ne compone il direttivo. Ma nulla! Nessuna risposta o segno di apertura è pervenuto!

Alla base di tutte le Nostre idee e progetti c’è stato, c’è e ci sarà sempre lo spirito di inclusione, condivisione e trasparenza che da sempre ci ha contraddistinto eliminando individualismi ma mettendo al centro il
nostro territorio.

A tutti noi non interessano poltrone, posizioni o altro e tutto questo è dimostrato dal progetto di inclusione e trasparenza messo in atto dal principio ma interessa ripristinare uno stato di democrazia dando la parola ai soci/tesserati.

Indi, avvieremo il 3-4-5 gennaio il tesseramento di TUTTI gli interessati, realmente, allo sviluppo del Nostro territorio. Il 5 gennaio dalle ore 19.30 alle 21.30 procederemo all’elezione del direttivo al quale TUTTI potranno aderire e TUTTI potranno eleggere.

Nella locandina che segue, il crono programma che condurrà alla nascita della Nuova Pro Loco di Albanella. Durante gli incontri sarà possibile visionare lo statuto, indicare modifiche e prendere visione dei tesseramenti e delle elezioni che avverranno pubblicamente.

Il nostro progetto di inclusione continua!
La Nuova Pro Loco di Albanella
(Costituenda)”

Hits: 79


Articoli PrecedentiCremona. Concorso Nazionale Yogurt di Bufala, 1 posto per LA CONTADINA
Articolo SuccessivoMatinella. Eletto il direttivo della Nuova Pro Loco di Albanella (Costituenda)