Home Cronaca Albanella. Si ribalta con il trattore, grave 70enne del posto…

Albanella. Si ribalta con il trattore, grave 70enne del posto…

0

Per fortuna non era solo ma insieme ad un’altra persona mentre è avvenuto l’incidente pochi minuti fa ad Albanella capoluogo in un fondo agricolo che costeggia la SP11 (ex variante che conduce ad Albanella).

Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che il settantenne albanellese, L.M. era intento a fare dei lavori con un mezzo agricolo quando, per cause ancora d accertare, il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo parzialmente riportando fratture e politraumi ad un arto inferiore e superiore.


La persona che era con lui, ha immediatamente chiesto aiuto ai passanti lungo l’arteria provinciale e chiamato i soccorsi che giunti sul posto hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Il settantenne al momento dell’arrivo dei soccorsi era vigile, ed una volta stabilizzato è stato adagiato sulla lettiga dell’elisoccorso per  poi essere trasportato in ospedale.

Il povero sventurato è molto benvoluto e stimato in paese, in poco tempo si sono radunate sul posto decine di residenti per sincerarsi delle condizioni del concittadino.

Visits: 974