Home Attualità CAMPAGNA. Tragico incidente stradale: due carabinieri morti e uno ferito….

CAMPAGNA. Tragico incidente stradale: due carabinieri morti e uno ferito….

0

CAMPAGNA. Tragico incidente stradale a Campagna: due carabinieri morti e uno ferito, in ospedale altre tre persone. Il terribile sinistro, per cause ancora da accertare, è avvenuto intorno alle ore 23 di ieri lungo la SS91, nei pressi di un distributore di carburante tra le località Quadrivio e Sant’Andrea: nel violento impatto tra una Range Rover bianca e una gazzella dell’Arma, sono deceduti i due militari a bordo.

A perdere la vita il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, rispettivamente di 25 e 27 anni, in servizio presso la locale Stazione e l’Aliquota Radiomobile coordinate dalla Compagnia di Eboli, agl’ordini del cap. Greta Gentili. Ferito gravemente anche il maresciallo Paolo Volpe, nell’auto con i colleghi.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte della Fiat Punto i due giovani carabinieri. Sei le ambulanze accorse sul luogo del sinistro per prestare i soccorsi: gli altri quattro feriti sono stati trasportati d’urgenza presso i nosocomi di Battipaglia, Eboli ed Oliveto Citra. Scossa per l’accaduto l’intera comunità locale. Sgomento, dolore e lutto tra i colleghi dell’Arma dei carabinieri afferenti al Comando provinciale di Salerno e non solo.

fonte: VStileTV

Visits: 524