Home Attualità Matinella. Vito Rufo, cuore granata, virale lo striscione per la Salernitana…

Matinella. Vito Rufo, cuore granata, virale lo striscione per la Salernitana…

0

Caparbio, temerario e fedele! Tre aggettivi che identificano lo sportivo Vito Rufo (ma anche nella vita), per tutti “Capitan Vito Rufo“, al seguito della sua Salernitana. Una passione, una fede sportiva mai abbandonata e mai trascurata sin della Salernitana di capitan Ago Di Bartolomei (forse anche prima).

Vito Rufo è un punto di riferimento di tanti sostenitori “granata” di Matinella, frazione di Albanella in provincia di Salerno; infatti nessuno come lui ha cosi seguito la Salernitana da abbonato ed anche il trasferta senza perdersi un incontro; non solo passione, Vito trasmette anche ai giovani il senso di responsabilità e lealtà senza mai eccedere.


Oggi è simbolico il suo striscione apparso dopo l’ultima partita casalinga della Salernitana contro il Sassuolo (finita con il risultato di pareggio 2-2 che lascia l’amaro in bocca) in tribuna Verde – Sud con su scritto “RAGAZZI NON VOGLIO RETROCEDERE”.

Un messaggio alla squadra e soprattutto alla dirigenza nell’adoperarsi per non deludere tutti i tifosi e nel credere nella salvezza contro la retrocessione in serie B.

Il Grande Vito Rufo crede nella salvezza e come lui tantissimi tifosi granata. Credici anche tu US Salernitana 1919!

Views: 468