Home Attualità Matinella. Dopo il pauroso incidente, Adriano Galdi torna a casa e ringrazia...

Matinella. Dopo il pauroso incidente, Adriano Galdi torna a casa e ringrazia tutti…

0

Ci ha fatto spaventare, ci ha fatto pregare ed alla fine, ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Dopo lo spaventoso incidente che ha vito coinvolto il giovane imprenditore matinellese Adriano Galdi, finalmente dalla sua pagina social, comunica di essere rientrato presso la propria abitazione, e ringrazia tutti con un tenero messaggio…

Tornare a casa dall’ospedale può essere un momento carico di emozioni contrastanti. Dopo giorni o settimane passati tra quelle mura bianche, finalmente si apre di nuovo la porta di casa, e l’aria familiare riempie i polmoni con un senso di sollievo e di normalità ritrovata.
Mentre si percorrono quelle strade familiari che ora sembrano sorridere con una luce diversa, la mente ripercorre i momenti trascorsi in quell’ospedale, tra volti sconosciuti diventati familiari e attimi di speranza e paura. Ogni curva della strada sembra segnare un nuovo inizio, un capitolo che si chiude e un altro che si apre.
Una volta varcata la soglia di casa, si ritrova il tepore degli affetti, la familiarità degli oggetti quotidiani e la tranquillità di un luogo che profuma di sicurezza. Sedersi sul proprio divano, guardare fuori dalla finestra e lasciarsi avvolgere dalla consapevolezza di essere finalmente di nuovo a casa, è un momento di pace e gratitudine.
Il ritorno a casa dall’ospedale porta con sé la promessa di una rinascita, di giorni migliori da vivere e di nuove speranze da coltivare. E mentre ci si abbandona al dolce suono del silenzio familiare, si ringrazia il destino per aver concesso un’altra possibilità di guardare al futuro con speranza e coraggio.
Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, con messaggi, chiamate, Preghiere, ecc
Mi avete dato una forza incredibile! Nemmeno un giorno potevo dire di stare abbattuto! C’è sempre stato qualcuno pronto ad incoraggiarmi!
Ora è tempo di ritornare alla normalità, apprezzare di più gli amici, i familiari e tutto quello che la vita fortunatamente mi ha concesso!
GRAZIE A TUTTI!!! 🙏

Bentornato Adriano!


Visits: 533