Home Curiosità Albanella. Fervono i preparativi per la solenne festa di Santa Sofia vedova...

Albanella. Fervono i preparativi per la solenne festa di Santa Sofia vedova e martire…

0

Comitato Festa – Parrocchia San Matteo Apostolo – Albanella

Solenni  festeggiamenti in onore di Santa Sofia Vedova e Martire


La festa di Santa Sofia è ormai alle porte e Albanella si sta preparando per i Solenni festeggiamenti in onore della Santa Patrona. Ricco il programma delle celebrazioni che inizierà lunedì 6 maggio con il Novenario alle ore 19.00 presso il Santuario di Santa Sofia.

I festeggiamenti organizzati dal Comitato Festa “ Insieme per Santa Sofia” con il patrocinio del Comune di Albanella termineranno mercoledì 15 maggio con la festa civile nel Piazzale antistante il Santuario con lo show di Febbre Italiana a partire dalle ore 21.30.

Anche quest’anno non mancherà il consueto appuntamento dei giochi di Santa Sofia a cura del Forum dei Giovani di Albanella nel centro sportivo nel giorni 11 e 12 maggio a partire dalle ore 15.30 presso il centro sportivo. Giochi e animazione che coinvolgeranno tutti i bambini della comunità e non solo.

Ringraziamo tutti i rappresentanti del comitato festa Insieme per Santa Sofia che stanno lavorando per la riuscita dei festeggiamenti, tutti i cittadini di Albanella e gli sponsor che ci hanno aiutato a far si che tutto questo venisse messo in atto.

Si riparte dalle nostre tradizioni e dalla nostra straordinaria Comunità a cui tutti dobbiamo sentire di appartenere, sostenendoci sempre gli uni con gli altri.

Viva Santa Sofia.

Di seguito il programma dettagliato.

Views: 208