Si svolgerà il prossimo 15 giugno, domenica, la festa conclusiva degli oratori della diocesi di Vallo della Lucania, che avrà luogo presso il Borgo San Cesareo di Albanella. Questo evento rappresenta un’importante occasione di incontro e celebrazione per le famiglie della diocesi, le quali potranno trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.
L’iniziativa conclusiva, fortemente voluta dal Parroco Don Carlo Ciocca, testimonia il legame profondo che egli nutre nei confronti della comunità, promuovendo momenti di gioia e condivisione in ossequio ai valori del Vangelo. In particolare, durante questa giornata si concluderà anche il torneo di calcio a 5 attualmente in corso, una competizione che ha coinvolto attivamente molti giovani dei vari comuni della Diocesi.
Per l’occasione, Don Carlo Ciocca ha avuto la possibilità, previa richiesta formale, di utilizzare il campo da calcio di Borgo San Cesareo a cui l’amministrazione ha subito corrisposto disponibilità. Qui sarà allestito un campo dedicato al calcio a 5, che ospiterà la finalissima del torneo, rendendo così l’evento ancora più significativo per tutti i partecipanti.
Desideriamo esprimere un sincero riconoscimento al nostro Vescovo mons. Vincenzo Calvosa (il quale sarà presente per celebrare la funzione religiosa e parteciapre all’intera giornata) per la immensa disponibilità ed al nostro parroco DOn Carlo Ciocca, il quale non solo si impegna instancabilmente nella vita religiosa, ma pone sempre al centro delle sue attività la condivisione e la gioia di vivere momenti intensi di socializzazione.
La festa del 15 giugno si preannuncia quindi come un evento memorabile, capace di rinforzare i legami comunitari e di celebrare insieme i valori positivi dello sport e della fraternità.
Ecco il programma:
Views: 128
