Home Senza categoria Agropoli. Tragico incidente in moto, perde la vita 30enne di Eboli…

Agropoli. Tragico incidente in moto, perde la vita 30enne di Eboli…

0

Questa mattina, l’aria di Eboli è stata segnata da un tragico incidente stradale che ha portato via la vita di un giovane motociclista di Eboli. L’incidente si è verificato intorno alle 6:15 lungo la Strada Statale 18, a pochi passi dallo svincolo di Agropoli Nord, lasciando una comunità intera in lutto. La vittima, Ivan La Monica (nella foto), di soli 30 anni, è deceduta sul colpo dopo aver perso il controllo della sua potente moto Honda.

Secondo le prime ricostruzioni, che sono attualmente al vaglio degli inquirenti, il giovane avrebbe impattato violentemente contro il guardrail. Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli, rendendo la situazione ancora più drammatica e isolata. La giovane vita di Ivan piena di sogni e promesse, è stata spezzata in un attimo, lasciando amici e familiari nel dolore.

I soccorsi della Croce Rossa di Agropoli sono arrivati rapidamente sul posto, con un’ambulanza e un’automedica pronte a intervenire. Purtroppo, nonostante gli sforzi disperati dei soccorritori per rianimarlo, le ferite riportate dal centauro erano troppo gravi, e non c’è stato nulla da fare. Il silenzio che ha seguito l’accaduto parla di speranza infranta e di una vita che non avrà più la possibilità di svolgersi.

I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati condotti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Giuseppe Colella, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini necessarie a comprendere meglio la dinamica di questo tragico evento.

Le domande rimangono molte, ma la certezza del dolore per una perdita così prematura pesa gravemente nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano.

Views: 1081