La situazione ad Albanella è diventata insostenibile. Dopo un furto messe a segno nel capoluogo, i ladri hanno colpito di nuovo, prendendo di mira le abitazioni a Matinella.
Ieri sera, mentre i proprietari erano all’interno delle loro case, questi vili delinquenti sono riusciti a entrare e a rubare oggetti di valore e soldi, mettendo in grave pericolo la sicurezza di una comunità che già si sente sotto assedio.
Le promesse di maggior sicurezza e vigilanza, fatte qualche mese fa, non sono bastate a fermare questi atti riprovevoli. Le vittime di queste invasioni, spaventate e frustrate, si rivolgono disperatamente ai social media, esprimendo il loro terrore: “Sindaco, sono viva per miracolo!” è solo una delle tante testimonianze che evidenziano un clima di paura e insicurezza.
È inaccettabile che i cittadini debbano vivere con la costante minaccia dei ladri. È urgente che le autorità locali prendano misure immediate per proteggere le famiglie e garantire la sicurezza nel nostro territorio.
Ecco alcune foto del furto mesoa segno a Matinella pubblicate sui social:
Views: 452
