Home Ambiente Albanella. Va in pensione il Dr Umberto Nese, con una lettera ringrazia...

Albanella. Va in pensione il Dr Umberto Nese, con una lettera ringrazia i cittadini….

0

Dopo anni di dedizione e professionalità, il dottor Umberto Nese si appresta a concludere la sua carriera professionale con il pensionamento (da domani).

Laureatosi in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli nel 1984, il dottor Nese ha proseguito il suo percorso di formazione conseguendo nel 1989 la specializzazione in malattie infettive.

La sua carriera è iniziata come docente di scienze infermieristiche, un ruolo che ha svolto con passione e impegno, contribuendo alla formazione di future generazioni di professionisti sanitari.

Dopo aver esercitato in varie località, tra cui Predazzo, Morigerati e Teggiano, nel 1998 ha preso la direzione della medicina generale ad Albanella, dove è diventato un punto di riferimento per la comunità locale.

Nel corso degli anni, il dottor Nese ha sempre dimostrato una straordinaria disponibilità e gentilezza nei confronti dei suoi pazienti, instaurando con loro un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

La sua umanità e il costante afflato verso i cittadini hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di molti, facendo di lui un medico amato e rispettato.

Il suo pensionamento rappresenta non solo la fine di un capitolo importante della sua vita, ma anche un momento di celebrazione per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di beneficiare della sua professionalità.

A lui vanno i più sinceri ringraziamenti e gli auguri per una nuova fase della sua vita, ricca di nuove avventure e soddisfazioni.

Il dr Umberto ha voluto lasciare una lettera di ringraziamento a tutti i suoi assistiti.

Carissimi pazienti,

vi comunico che dal 26 ottobre 2025 sarò in pensione. Desidero ringraziarvi per l’affetto e la stima che mi avete sempre dimostrato e per il rapporto di fiducia che abbiamo instaurato in questi anni insieme.

Lascio il mio incarico con serenità, sapendo che sarete seguiti con la stessa attenzione e dedizione da chi mi succederà.

Continuate a prendervi cura della vostra salute, come abbiamo sempre cercato di fare insieme.

Auguro a tutti voi una buona vita.

Con gratitudine,

dott. Umberto Nese

P.S. Per qualsiasi problema resterò a vostra disposizione per quanto mi sarà possibile.

Views: 635