Home Attualità Elezioni Regionali. In campo l’ex presidente del consiglio di Albanella Valeria Mazzarella...

Elezioni Regionali. In campo l’ex presidente del consiglio di Albanella Valeria Mazzarella nella lista Casa Riformista per Fico presidente…

0

Scaduti i termini per la presentazione delle liste dei candidati al prossimo consiglio regionale, l’ex presidente del consiglio comunale di Albanella, Valeria Mazzarella, torna in campo nella lista Casa Riformista a sostegno di Fico.

Giovane e preparata, la Mazzarella rappresenta una figura chiave per il territorio, pronta a impegnarsi per il futuro della sua comunità. “Abbiamo nel cuore le sorti del nostro paese, perché è qui che abbiamo costruito il nostro presente e vogliamo migliorare il futuro dei nostri figli”, afferma con determinazione.

La decisione di riprendere un ruolo attivo nella politica locale in un momento così critico, caratterizzato da bassa affluenza elettorale e sfiducia nei confronti delle istituzioni, è motivata da un forte desiderio di cambiamento. “Ritorno in campo perché in questi giorni ho incrociato tante persone che hanno condiviso il mio stesso obiettivo: far crescere Albanella. La nostra comunità ha bisogno di nuove energie e idee fresche”, spiega Mazzarella.

Valeria Mazzarella affiancherà il candidato e già onorevole Tommaso Pellegrino (nella foto sopra), una persona di spiccate doti professionali (Chirurgo Oncologico) e umane, sarà un compagno di viaggio importante in questa avventura in cui avrà tanto da apprendere.

Affronto questa sfida con entusiasmo e responsabilità, consapevole che solo insieme possiamo costruire un futuro migliore. È fondamentale unire le forze e coinvolgere tutti coloro che credono nella potenza del cambiamento positivo”, sottolinea Mazzarella.

Con queste premesse, la candidata si prepara ad affrontare le prossime sfide politiche con la volontà di riportare Albanella al centro dell’attenzione, promuovendo uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Chiede la fiducia di quanti desiderano partecipare attivamente a questo rinnovamento per il bene della collettività.

fonte: Comunicato Stampa

Views: 686