Matinella…ed è…PATATRAK! Apre prima ludoteca!

    2

    PATATRAK! Questo è il nome che gli è stato dato, Patatrak, la nuova ludoteca che aprirà a Matinella i battenti il 30 luglio alle ore 20.00 in Viale delle Mimose 19.

    Un progetto promosso dall’APS Pubblimat che, con l’ausilio di 3 amici affiatati, ha deciso di aprire le porte a tanti bambini, in un mondo di divertimento, tante attrazioni, in primo un Playground (una struttura da parco giochi) dove tanti giovani in erba possono saltare, scalare ripide salite, attraversare un punnel e rimbalzare su enormi palle per poi fare un tuffo nella piscina composta da 4200 palline soft; l’area relax con tv è rivestita da pareti morbide e pavimento antitrauma, area soft con tutti giochi morbidi sempre con pareti morbide e pavimento antitrauma, la sala studio dove potrai essere assistito durante i tuoi compiti…ed un bel giardino!


    Per il tuoi compleanni…macchine per lo zucchero filato, pop-corn, un bel trono e due ospiti a sorpresa….Titti e Bugs-Bunny!

    Tutto rigorosamente nel rispetto delle normative vigenti, tutto morbido per proteggere da urti e cadute i bambini; la struttura di circa 100mq è tappezzate alle pereti da mobidi pannelli ed è fornita da pavimentazione antitrauma e per non farsi mancare niente, gli spigoli sono protetti da “salvaspigoli morbidi”!

    Fiore all’occhiello, il personale, tutto qualificato (con tanto di attestati, diplomi e lauree ben esposte) si va dall’operatore socio sanitario, all’assistente di scuola d’infanzia, agli operatori sociali…ragazze che da anni dedicano il loro tempo ai più piccoli!

    Che dire, un PATATRAK di…divertimento vi aspetta a partire da Sabato 30 luglio!

    Patatrak è un progetto APS PubbliMat

    Chiama subito per avere informazioni

    cell.: 366 15 92 968

    dal 1° Settembre attivo il servizio Mensa

    Presto potrai scaricare le nostre brochure!

    .

    Alcune foto:

    [nggallery id=28]

    .

    Visits: 155


    Invia una risposta