Blitz in Litoranea: arrestato 48enne di Albanella

    0

    Nella tarda serata di ieri a Battipaglia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto un pluripregiudicato P. A. 49enne, residente ad Albanella, nullafacente, sorpreso nella flagranza del reato di sfruttamento della prostituzione.

    Al termine di un servizio di osservazione pedinamento e controllo protrattosi per alcuni giorni, l’arrestato è stato sorpreso e bloccato dai Carabinieri mentre, lungo la S.P. 175/A Litoranea di Battipaglia dopo averla accompagnata, sorvegliava una prostituta moldava 38enne, dalla quale poi riscuoteva i proventi parziali dell’attività di meretricio ammontanti a 420 euro.


    Le successive operazioni di perquisizione dell’autovettura e dell’abitazione dell’arrestato consentivano di rinvenire due pistole, repliche di armi vere, prive del tappo rosso. La somma di danaro, le finte pistole rinvenute e l’autovettura VW Golf in uso al pregiudicato sono state sequestrate. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

    Visits: 0


    Invia una risposta