Home » News, Primo Piano » Matinella. Si accorge di essere seguita mentre fa jogging e lancia l’allarme.

Matinella. Si accorge di essere seguita mentre fa jogging e lancia l’allarme.

E’ accaduto questa mattina a Matinella lungo la Sp11 che dal centro cittadino conduce a Ponte Barizzo frazione di Capaccio. A lanciare l’allarme su facebook, una concittadina  abituè dello sport mattutino.

Secondo una prima ricostruzione la donna si è accorta dell’uomo intorno alle 7.20 di questa mattina mentre era innanzi al distributore di condom nei pressi della Parafarmacia Santa Croce in evidente stato di alterazione.

La donna ha continuato per la sua strada, quando ha notato che quest’auto, una DAEWOO MATIZ VIOLA (con vistose ammaccature sullo sportello lato guida) con a bordo questo individuo (corporatura grossa ed abbastanza alto) la seguiva. Una suggestione iniziale che l’ha indotta a cambiare senso di marcia ma poi si è manifestata certezza più avanti quanto l’auto, nonostante la strada percorsa fosse libera, era ancora li marciante a passo d’uomo.

Immediatamente la donna è entrata in un androne di una abitazione di conoscenti, fino ad attendere che uscisse qualcuno per poi farsi accompagnare vicino alla propria auto e fare rientro a casa e lanciare l’allarme.

Magari sarà un caso (ce lo auguriamo) ma oggi come oggi ci si può aspettare di tutto: E’ importante FARE ATTENZIONE.

Si pubblica la foto di una auto simile e non del caso:

Immagine di repertorio

Your IP Address is:
34.228.30.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25723




Articolo letto: 13272 volte

Scritto da su Set 30 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli