Matinella. Si accorge di essere seguita mentre fa jogging e lancia l’allarme.

    0

    E’ accaduto questa mattina a Matinella lungo la Sp11 che dal centro cittadino conduce a Ponte Barizzo frazione di Capaccio. A lanciare l’allarme su facebook, una concittadina  abituè dello sport mattutino.

    Secondo una prima ricostruzione la donna si è accorta dell’uomo intorno alle 7.20 di questa mattina mentre era innanzi al distributore di condom nei pressi della Parafarmacia Santa Croce in evidente stato di alterazione.


    La donna ha continuato per la sua strada, quando ha notato che quest’auto, una DAEWOO MATIZ VIOLA (con vistose ammaccature sullo sportello lato guida) con a bordo questo individuo (corporatura grossa ed abbastanza alto) la seguiva. Una suggestione iniziale che l’ha indotta a cambiare senso di marcia ma poi si è manifestata certezza più avanti quanto l’auto, nonostante la strada percorsa fosse libera, era ancora li marciante a passo d’uomo.

    Immediatamente la donna è entrata in un androne di una abitazione di conoscenti, fino ad attendere che uscisse qualcuno per poi farsi accompagnare vicino alla propria auto e fare rientro a casa e lanciare l’allarme.

    Magari sarà un caso (ce lo auguriamo) ma oggi come oggi ci si può aspettare di tutto: E’ importante FARE ATTENZIONE.

    Si pubblica la foto di una auto simile e non del caso:

    Immagine di repertorio

    Visits: 1