Home » Gastronomia Locale » Matinella. Finale col botto per la I Festa del Panuozzo targata Moris

Matinella. Finale col botto per la I Festa del Panuozzo targata Moris

Un finale che ha sorpreso ogni aspettativa, un fiume in piena di persone, tutte in fila per  gustare i panuozzi di Moris – Pizza&Panuozzo ed assistere allo spettacolo conclusivo della I° edizione della Festa del Panuozzo.

Infatti, nonostante il meteo abbia remato contro tutte le manifestazioni all’aperto, ieri sera, sotto un cielo stellato, tantissime persone hanno potuto apprezzare la passione e la maestria di tutto lo staff del Moris Pizza&Panuozzo.

Ultima di tre giorni, ieri sera, è stato offerto a tutta la clientela accorsa in massa uno spettacolo musicale che per oltre due ore, ha coinvolto tutti dai più giovani ai meno giovani. Infatti in scena sul palco, allestito per l’occasione, si sono alternati diversi artisti tra cui Luca Rago e la sua chitarra flamenco, Nino del Core cover Nino d’Angelo e l’atteso spettacolo musicale dei Noi Nomadi Tribut Band. Due ore di buona musica e senza nemmeno dirlo, gustando ottimi panuozzi!

Vinta la sfida del new brand importato a Matinella, Moris Pizza&Panuozzo, la fortunata attività gestita da Sabrina Pacella e Maurizio Voria. Da oltre tre anni, questi due giovani sono venuti ad investire denaro nel nostro comune creando posti di lavoro; infatti oggi nel locale in Viale Kennedy (sede del Moris Pizza&Panuozzo) hanno trovato occupazione sette persone.

Entusiasta, quindi, tutto l’enturage organizzativo di questa I edizione della Festa del Panuozzo a Matinella che senza dubbio verrà ripetuta l’anno prossimo.

.

Your IP Address is:
3.235.75.174

Short URL: http://www.matinella.it/?p=18379




Articolo letto: 16356 volte

Scritto da su Ago 1 2014. Archiviato come Gastronomia Locale. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli