Danzarte II, la pioggia rallenta ma non frena lo show!

    36
    0

    Gerardo Picilli.

    Annalisa MarinoNonostante qualche goccia di pioggia a ritardare un po’ lo spettacolo, il saggio di DANZARTE II si è tenuto regolarmente lo scorso 26 giugno. Piazza Martiri del lavoro di Matinella ha ospitato un entusiasmante spettacolo di danza, che ha visto coinvolti bambini e ragazzi dai 4 anni in su. Alla presenza di un folto pubblico di genitori, nonni, zii e non solo, gli allievi della maestra Annalisa Marino si sono esibiti con grandissima preparazione e professionalità: anche i più piccoli hanno dimostrato un gran senso dello spettacolo ed una grande maturità artistica.

    Lo spettacolo si è articolato in un primo momento di “tecnica della danza”, su musiche di Delibes, Grieg, Gounod; nella seconda parte è stata messa in scena la storia dal film “Mary Poppins”, su musiche originali del film. Poi è stata la volta dell’Hip Hop, con coreografie del maestro Mario Bobo. La terza parte invece è stata dedicata al modern jazz con “Movies”: varie coreografie dedicate a storici film, da Blues Brothers a Grease e Chicago. Durante la serata si sono esibite anche le allieve della scuola DANZARTE dirette da Stefano Forti e Gilda Palladino.

    Annalisa Marino ha ringraziato anzitutto i genitori degli allievi, l’Amministrazione comunale di Albanella nella persona del sindaco e degli assessori Suozzo (politiche giovanili) e Vernieri (sport) e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita dello spettacolo, dai tecnici allo staff security.

    L’appuntamento è all’anno prossimo per un nuovo entusiasmante evento di danza. Intanto, il 13 settembre 2010 riapriranno le iscrizioni per l’anno accademico 2010/2011. Per info è possibile chiamare il 3334313903.


    Articoli PrecedentiMatinella: Cispers…che emozione!
    Articolo SuccessivoIl volto di Gesù immortalato dai satelliti di Google Earth

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here