Roccadaspide. Don Cosimo Cerullo ha festeggiato 40 anni di sacerdozio

    100
    0

    Gerardo Picilli

    sacerdozio don Cosimo CerulloGrande festa il 12 liglio scorso a Roccadaspide per i 40 anni di sacerdozio di don Cosimo Cerullo. Tutta la comunità ha festeggiato l’ambito traguardo a partire dal mattino, quando nella chiesa della Natività si è tenuta la Santa Messa che è stata celebrata dal vescovo della diocesi di Vallo della Lucania, monsignor Giuseppe Rocco Favale, che ha voluto fortemente prender parte ai festeggiamenti.

    In serata ancora la santa messa e poi la grande festa organizzata dai fedeli, che ha avuto luogo nel piazzale antistante la chiesa, gremito di fedeli. C’erano anche altri sacerdoti della diocesi, oltre all’altro parroco dei Roccadaspide, don Luigi Quaglia, che invece esercita sia nella località Fonte di Roccadaspide che a Scigliati, località del vicino comune di Capaccio.

    Presente anche il Sindaco Girolamo Auricchio che ha consegnato a don Cosimo il regalo dell’amministrazione comunale, ossia un orologio. La bella serata si è conclusa con un entusiasmante spettacolo pirotecnico.


    Articoli PrecedentiCapaccio. Riconfermati i bagnini per le spiagge libere
    Articolo SuccessivoChiusura Autostrada SA-RC

    Invia una risposta