Roccadaspide. Incidente stradale, perde la vita 26enne

    40
    0

    Gerardo Picilli.

    scrapataRoccadaspide. Nella tarda serata di ieri, intorno alla mezzanotte, a Roccadaspide, un 27enne, Luigi Cortese in sella al suo scooter, per motivi ancora in via di accertamento, è finito in una scarpata perdendo la vita. Il giovane, stimanto ed apprezzato a Roccadaspide per la sua disponibilità, rientrava da una sagra locale e si accingeva a pernottare presso una zia.

    Invano i tentativi di rianimare il giovane da parte dei primi soccorsi e dal 118 accorso sul luogo dell’incidente, il casco non è bastato a salvare la vita al giovane rocchese deceduto sul colpo. La notizia a fatto subito tam-tam per il paese lasciando sgomento tutti residenti increduli per quanto accaduto, figlio di un agente della polizia municipale di Roccadaspide, anch’esso apprezzato e stimato per la sua professionalità il giovane era ben voluto da tutti.  

    Sul posto sono giunti i Carabinieri che avrebbero accertato, secondo una prima ricostruzione, la causa dell’incidente fosse da attibuire esclusivamente ad una perdita del controllo del mezzo da parte del giovane senza l’interessamento di altri veicoli.


    Articoli PrecedentiAlbanella, sigilli a una discarica di rifiuti speciali
    Articolo SuccessivoMatinella. Festa delle bontà di bufala, boom con la Chiappini

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here