Gerardo Picilli
Capaccio. La colonna di fumo nero segnalata ieri mattina da alcuni internauti, non era dovuta, a come si era pensato a piromani incendiari di plastica ma bensì ad un incendio scoppiatato in un terreno nel comune di Capaccio in località Sorvella.
Attimi di paura, quindi, in località Sorvella quando un incendio ha lambito i depositi di un noto imprenditore di trasporti di Matinella.
Fiamme alte alcuni metri hanno interessato i terreni circostanti, poi spinte dal vento sono arrivate a pochissimi metri dell’area del trasportatore.
Il pronto intervento del titolare dell’azienda ha scongiurato il peggio, infatti, nel piazzale del deposito erano parcheggiate diverse automobili e motrici.
Con l’arrivo dell’estate ed il caldo, anche quest’anno si registrano incendi di natura anomala come l’incendio che, l’anno scorso, interessò la collina a ridosso dell’isola ecologica di Albanella. In quell’occasione, andarono in fumo decine di ettari di macchia mediterranea, per fortuna, senza arrecare danno ad abitazionie.
Video reale
Views: 0