Albanella. Eletti Miss e Mister Estate 2010

    54
    0

    Albanella Miss e Mister Estate 2010Albanella. Ha riscosso un grande successo di pubblico, ad Albanella, l’atteso concorso di bellezza “Miss e Mister Estate”, giunto alla sua VII Edizione. 

    Ieri, giovedì 12 agosto, a bordo della suggestiva piscina dell’Hotel Garden Club, in Via Tana della Volpe, ad aggiudicarsi il titolo 2010 di Miss Estate è stata Federica Ricci di Battipaglia, affascinante 16enne mora dai capelli lisci e gli occhi verdi.

    Clarissa Urti di Agropoli, 18 anni, si è aggiudicata, invece,  la fascia di Miss StileTV: mora dai capelli ricci, si è distinta per particolari doti espressive. Il titolo di Miss Sorriso, infine, è andato a Maria Inverso, 17enne anche lei di Agropoli. 

    Vincitrice della fascia Miss Over, infine, è stata la signora Rosita Cammarano, 36 anni, di Albanella. Tra i ragazzi, invece, Mister Estate 2010 è stato eletto Nello Vairo (18 anni, Albanellese). Organizzato dalla locale Associazione culturale “Promoter”, presieduta da Eva Costantino, l’evento si è articolato in diverse sfilate per l’assegnazione di diverse fasce di bellezza, con passerelle speciali riservate alle categorie Over e Junior.

    La manifestazione è stata presentata da Guido Cairone e Annarita D’Andretta.

    Durante la serata, si sono tenute anche esibizione canore ed un musical curato da giovanissimi interpreti di albanella e un’esibizione di danza dei ballerini semiprofessionisti Stefano Sessa e Sabrina Baione, insieme alla giovane Sofia Conforti, nonché una performance di recitazione della modella capaccese Valeria Gallo, già vincitrice del concorso nel 2008.

    Albanella Miss e Mister Estate 2010 - Clarissa Urti
    Albanella Miss e Mister Estate 2010 - Clarissa urti
    Albanella Miss e Mister Estate 2010 - Federica Ricci
    Albanella Miss e Mister Estate 2010 - Federica Ricci


     

    fonte e foto:stiletv


    Articoli PrecedentiGiungano, bimba schiacciata da balle di fieno
    Articolo SuccessivoRinite allergica in agguato per chi vive in case umide

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here