Australia, l’auto si schianta nella camera da letto: salvo per miracolo

    197
    0

    Un australiano, Dimitrios Basbelis, ha vissuto un’esperienza davvero particolare: un’auto si è schiantata all’improvviso nella sua camera da letto nel cuore della notte mentre era al computer a finire un lavoro.

    È accaduto a Carrum Downs, a sudest di Melbourne, nell’Australia sudorientale. Due persone che si trovavano nella macchina sono state portate all’ospedale con ferite lievi. Dimitrios Basbelis ha raccontato che il fatto è accaduto intorno alle 2 del mattino e che al momento dell’incidente era sveglio perchè stava copiando un file per una collega di lavoro.

    «Mi sono alzato a quell’ora per fare questa commissione veloce, stavo navigando su Internet , ero lì da circa 20 minuti – ha aggiunto -. Per fortuna non ero a letto in quel momento, se ci fossi rimasto oggi non sarei vivo».

    Basbelis ha chiamato la polizia e ha detto alle persone bloccate nell’auto di rimanere calme perchè il danno era notevole. «Il mio letto è stato distrutto, è completamente in pezzi. Sono sicuro che non ce l’avrei fatta se fossi stato a letto in quel momento – ha continuato l’uomo -. Sono scioccato, ma molto contento di essere vivo. Non mi interessano i miei beni, la cosa importante è che io sono vivo e sto bene».

    fonte:ilmattino


    Articoli PrecedentiNuovi mestieri,uomo parcheggio. Accade solo a Napoli
    Articolo SuccessivoBellosguardo. Festa dei sapori…antichi. 30 e 31 Ottobre

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here