Albanella. Esposto del Comitato Civico di Albanella contro il Comune

    2

    Con riferimento alla questione relativa all’ordinanza sindacale n. 20 del 21/09/2012 del Comune di Albanella che interdiceva il consumo dell’acqua potabile nel centro urbano di Albanella capoluogo, di cui abbiamo dato ampio conto attraverso le pagine del nostro sito con gli articoli di venerdì 21 settembre 2012, di sabato 22 settembre 2012 e con i nostri reportage del 9 ottobre 2012 e del 26 ottobre 2012 (cliccare sui link per visualizzare gli articoli), riceviamo e fedelmente pubblichiamo il presente Comunicato Stampa inviatoci dal Comitato Civico di Albanella.



    COMITATO CIVICO ALBANELLA

    Via San Matteo, presso oratorio

    84044 Albanella (SA)

    Comunicato Stampa

    In seguito all’ordinanza emanata dal Sindaco Dott. Giuseppe Capezzuto del 21 settembre scorso con cui veniva disposto il “divieto del consumo dell’acqua potabile nel centro urbano di Albanella”il Comitato Civico di Albanella presentava un esposto alla Procura della Repubblica per il tramite dei Carabinieri della stazione di Matinella di Albanella.

    Il 18.10.2012 perviene presso la sede del Comitato una comunicazione da parte del’ASL SA che viene allegata al presente comunicato.

    Di seguito il file allegato al comunicato:

    Asl-Comitato-Civico

    .

    .

    Visits: 0


    Invia una risposta