Matinella. Furto nella notte al ristopub Sole di Notte

    1

    Un furto lampo. Inaugurata le nuova gestione solo 3 giorni fà, nella notte ha subito un ingente furto.

    Non cala l’ondata di furti che sta attanagliando il territorio albanellese, solo la settimana scorsa a subire danni due bar, uno sito a Borgo San Cesareo e l’altro sul distributore di benzina IP lungo la sp11 a confine con il Camune di Capaccio, a qualche centinaio di metri da Ponte Barizzo. La zona, questa notte è stata nuovamente violentata, a soli 500 mt dall’ultimo furto, in territorio albanellese, balordi hanno messo a segno un colpo da qualche decina di migliaia di euro presso il Risto-Pub Sole di Notte, dove, neanche 2 giorni fà è stata inaugurata una nuova gestione, quella dell’imprenditore albanellese Ulisse Cerruto (foto della locandina a lato).


    Erano le 2 di notte quanto la serranda era stata chiusa a conclusione di un’intensa giornata di lavoro, poche ore di riposo per ripartire alle 5 di mattina. Proprio così, dopo appena 3 ore di riposo la serranda dell’attività stava per essere riaperta quando il titolare ha notato che era stata forzata ed alzandola l’amara conferma. Qualcuno aveva anticipato l’apertura per portarsi via gran parte dell’attrezzatura tra cui due televisioni a schermo piatto, stereo e casse (staccate dalla parete), computer, affettatrice, macchina per il kebab e tutte le bevande.

    Un inizio davvero amaro per questa nuova gestione. Con l’amaro in bocca, i titolari non hanno potuto fare nient’altro che avvisare i carabinieri della locale stazione comandata del M.llo Mazzeo e stilare un inventario della merce trafugata ed i danni subiti, che apparentemente, ammonterebbe ad un valore di circa 10-15mila euro.

    Visits: 2


    Invia una risposta