Home Benessere&Salute Albanella, cure termali gratis con il progetto Salute&Benessere

Albanella, cure termali gratis con il progetto Salute&Benessere

0

Il Comune di Albanella ripropone, l’iniziativa che prevede per tutti i cittadini del territprio albanellese un piacevole e salutareciclo di cure termali. Sono decine e decine le persone che potranno beneficiare di questo servizio e recarsi, in pullman gratuito presso le Terme del Tufaro a Contursi Terme. L’iniziativa è stata sancita nella delibera di giunta comunale n.36 del 3 maggio scorso visibile da qualche giorno sull’albo pretorio online del comune di Albanella e daccordo con il Resort Terme del Tufaro.

Ed è questo l’auspicio dell’Amministrazione retta da Giuseppe Capezzuto: offrire a diversi concittadini la possibilità di compiere un ciclo di cure climatico che sarà certamente anche l’occasione di trascorrere momenti piacevoli sia per il corpo che per lo spirito. Con l’estate alle porte, dunque, l’Amministrazione ha programmato la partecipazione ad un ciclo di cure termali di 12 giorni (dal 9 al 21 luglio con partenza da Pzza Martiri del Lavoro alle 8.00 e rientrare alle 13.00) da tenersi presso le terme di Contursi.
Giuseppe Capezzuto

«Il progetto, denominato Salute&Benessere viene inteso dall’Amministrazione – specifica il Sindaco Giuseppe Capezzuto – come un’opportunità di mantenimento del benessere psicofisico ma anche come un’occasione di aggregazione per i nostri anziani».


I partecipanti avranno la possibilità di sottoporsi ad una visita medica gratuita con controllo generale prima dell’inizio della cura, ad una visita specialistica di base.
Al ciclo di cure termali potranno partecipare persone residenti ad Albanella che ne fanno richiesta entro e non oltre il 1 luglio 2013 inoltrando la rispettiva domanda all’ufficio protocollo presso il Comune di Albanella e presso la sede distaccata a Matinella nei giorni lunedì-venerdì dalle 8.00 alle 12.00.
Le domande ricevute fuori termine saranno accolte salvo disponibilità.
.

Visits: 0