Altavilla Silentina. Tragico incidente nella notte, 1 morto, gravi due bambini

    0

    Tragico incidente nella notte nel comune di Altavilla Silentina e precisamente lungo la sp413 quasi all’altezza della località Campolongo. Nel terribile impatto tra una reanault clio ed una audi a6, perde la vita la giovane Romina Schettino, 29enne di Borgo Carillia (foto al lato) e versano in gravi condizioni i due figli della giovane di 6 e 2 anni che viaggiavano con lei a bordo dell’utilitaria francesa. Sotto choc il conducende dell’audi, l’imprenditore del posto L.D.B.

    Il tragico incidente è avvenuto all’1 circa all’altazza dell’incrocio identificato con il nome “La Madonnina” per la presenza della statuetta di una Madonna, già teatro di terribili sinistri. Secondo le prime ricostruzioni, a prestare subito i soccorsi, è stato il marito della Schettino che seguiva l’auto della moglie e figli. Nonostante l’aver assisitito al tragico incidente, l’uomo ha avuto la freddezza di soccorrere i figli incastrati tra le lamiere dell’abitacolo.

    Sul posto i carabinieri di Borgo Carillia e della stazione di Altavilla Silentina per i rilievi del caso. Due unità del 118 hanno soccorso i bambini e trasportati all’ospedale di Battipaglia, mentre la salma della povera Romina è stata estratta dalle lemiere dai viglili ed il magistrato ne ha disposto la consegna ai familiari.

    Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

    Hits: 0


    Articoli PrecedentiMatinella. Rumeno semina panico armato di pistola. Fermato
    Articolo SuccessivoIncidente Altavilla Silentina. Non ce l’ha fatta la piccola Roberta di appena 2 anni

    Invia una risposta