Umbra Group, due anni di successi e nuovi investimenti su Albanella

    0
    foto 1: E.Vito,-AD-EMS,-A.Baldaccini,-AD-UmbraGroup- Sindaco Josca e componenti Amministrazione Comunale

    Si è svolta ieri pomeriggio, la festa dei due anni di attività dell’affermata azienda a livello mondiale, l’Umbra Group spa che nel 2012 ha aperto un centro di ricerca di eccellenza nel comune di Albanella.

    A festeggiare i due anni di lavoro, l’AD di Umbra Group, ing. Antonio Baldaccini, succeduto al padre Valter scomparso prematuramente nel febbraio scorso, lo staff al completo impiegato nel centro ricerche, il team manager della neonata ma già affermata EMS srl di Edoardo Vito, l’amministrazione comunale e tanti amici.


    foto 2: Intervento ing. Catauro

    La lungimiranza dell’ing Valter Baldaccini e l’enorme successo del gruppo, grazie anche al lavoro svolto nel centro di ricerche, hanno fatto si che il colosso umbro voglia investire, come ha detto nel suo intervento l’AD Baldaccini ed anche il neo coordinatore del Centro, ing. Catauro, nuove risorse in Albanella, cercando di creare un polo tecnologico d’avanguardia, attrattiva per tante altre aziende.

    Nel fantastico scenario di Villa Vito, ad Albanella, gli ospiti hanno gustato un sobrio apertitivo su una delle tre terrazze che incantano con il panaorama mozzafiato; vista Capri.

    Dopo l’apertivo, i brevi ma intensi interventi del Sindaco di Albanella – Renato Josca, il coordinatore del centro ricerche – ing. Luca Castellini, il futuro coordinatore dello stesso centro ricerche poichè l’ing Castellini a settembre rientrerà presso la sede madre a Foligno lasciando il testimone all’albanellese ing Vito Catauro, l’AD della EMS srl – Edoardo Vito e l’AD di Umbra Group – ing Antonio Baldaccini, hanno preceduto la cena ricca di primizie nostrane.

    fonte foto 1: Voce di Strada

    Visits: 21


    Invia una risposta