Matinella. Incidente lungo la sp316, nessun ferito grave

    0

    Una precedenza non rispettata, un attimo di distrazione: sono queste molto probabilmente la causa dell’incidente avvenuto pochi minuti fa a Matinella, fraz del comune di Albanella. Due auto coinvolte nel sinistro, una Peugeot 216 ed una Ford Fiesta entrambe di colore grigio (foto al lato).

    Secondo una prima ricostruzione, la Ford guidata da un uomo residente fuori comune, percorrendo Viale Italia (perpendicolare alla sp316), pare non si sia fermata allo stop all’intersezione con la strada provinciale 316 travolgendo inevitabilmente l’auto francese che sopraggiungeva guidata da un giovane residente nel comune di Altavilla Silentina.


    La violenta collisione ha fatto incastrare le due vetture: fortunatamente la loro corsa si è arrestata contro la protezione in ferro del canale consortile che attraversa Matinella.

    Tanto spevento per i passeggeri delle due auto ma per fortuna nessun ferito grave: ad avere la peggio, il giovane di Altavilla che mostrava evidenti escoriazioni sul capo e sugli arti superiori, mentre nessun graffio per il conducente della Ford.

    Sul posto, tempestivamente una pattuglia dei carabinieri della locale caserma comandata dal m.llo Mazzeo per i rilievi del caso e per ripristinare la viabilità rallentata per l’accaduto.

    .

    Visits: 0