Matinella. MatinelProm ed Arietta Costruzioni ristrutturano Chiesa San Gennaro

    0

    L’interesse che l’Associazione MatinelProm pone nei riguardi del proprio paese, non dipende solamente dal prestigio che cerca di ottenere con l’organizzazione della Festa delle Bontà di Bufala, arrivata oggi alla 17° edizione ed anno dopo dopo anno affermandosi come uno degli eventi più attesi dell’estate albanellese.

    L’associazione infatti cerca di fare tutto ciò che gli è possibile al fine di migliorare la qualità della vita di tutta la popolazione, sia nell’organizzare un evento che possa essere motivo di socializzazione, sia nel dare una mano in maniera più concreta alla comunità.


    E’ con un pizzico di orgoglio dunque che l’associazione MatinelProm, per mezzo del patron Luigi Cantalupo, ci comunica la disponibilità a dare  un importante contributo per la ristrutturazione della Chiesa parrocchiale di San Gennaro.

    Di notevole aspetto sociale, è stata anche il contributo importante della ditta Edile Arietta srl che con il benestare della Parrocchia di San Gennaro, hanno dato inizio ai lavori di ristrutturazione della facciata esterna della chiesa.

    «L’impegno che ogni anno dedichiamo all’organizzazione della Festa delle Bontà di bufala, serve anche per contribuire attivamente al benessere sociale – ci dice il presidente Cantalupo Raggiunto telefonicamente – ma un grazie va anche alla ditta Arietta Costruzioni di Matinella che ha contribuito in modo notevole a questo intervento. Ogni anno con parte dei proventi della manifestazione siamo attivi nelle opere di interesse sociale, infatti destiniamo anche fondi per la scuola e per altre attività che si svolgono sul territorio – conclude Cantalupo.

    Un evento, quindi, quella della Festa delle Bontà di Bufale che si conferma di interesse sociale e non speculativo; eventi così vanno aiutati a crescere così che possa crescere anche attivamente anche il nostro territorio.

    I complimeti anche alla ditta Arietta che ha affiancato l’associazione MatinelProm in questa degna opera sociale.

    Visits: 49