Albanella. Comune affida incarico esterno per l’ufficio addetto stampa e portavoce.

    0

    Con la determina pubblicata all’albo pretorio online, la numero 256 del 22.09.2016, il responsabile del  settore Lavori Pubblici – Urbanistica Edilizia, l’ing. Carlo Di Lucia, ha predisposto gli atti per conferire incarico esterno come addetto stampa e portavoce alla D.ssa Angela Sabetta  legale rappresentate dell’Azienda Voce di Strada srls per la somma annuale lorda di 3.500,00€ a partire dal ma fino al 31.12.2016.

    A monte una proposta progetto della stessa professionista con la quale, si rendeva disponibile ad assumere l’incarico di responsabile dell’ufficio stampa, comunicazione quotidiano online e l’istituzione dello sportello di ascolto del cittadino attraverso il portale di informazione WebTV “Voce di Strada“.


    Accertate quindi, le disponibilità economiche dell’Ente, l’importo convenuto al lordo dell’iva è di 3.500,00€ come per legge fino al 31.12.2016, l’ingegnere capo ha proceduto, quindi ad affidare l’incarico di responsabile ufficio stampa, comunicazione quotidiano online e l’istituzione dello sportello di ascolto del cittadino attraverso il portale di informazione WebTV “Voce di Strada“, riconoscendo per lo svolgimento di dette funzioni un compenso annuale, al lordo di IVA e del contributo previdenziale quantificati in € 3’500,00 sull’intervento avente codice di bilancio n. 01.01.1.03.02.0202.005 ad oggetto: “Attività di comunicazione …………. riprese audio visive del Consiglio Comunale” a competenza sul bilancio 2016;

    Come si legge nella convenzione, però, l’incarico viene assegnato per il periodo 01.09.2015 – 31.08.2016 eventualmente prorogabile, ma si presuppone che sia un refuso…

    Dal Blog Matinella.it, congratulazioni per l’incarico ricevuto alla WebTv  Voce di Strada a cui augura un buon lavoro.

    Visits: 3