Matinella. Enzo Avitabile con i Bottari & Black TarantellaBand in concerto il 26 luglio in occasione della Festa Patronale di Sant’Anna

    0

    Sarà il noto ed apprezzato cantautore (nonchè sassofonista) partenopeo Enzo Avitabile con il pieno della sua Band ovvero, si esibirà insieme ai Bottari ed alla Black Tarantella Band.

    Circa tre ore di spettacolo che inebrierà la Piazza principale di Matinella (P.zza Martiri del Lavoro). Quest’anno il Comitato Festa Sant’Anna, presieduto dal parroco Don Carlo Ciocca, ha puntato sulla sinfonia folkloristica partenopea optando per Enzo Avitabile, fresco della partecipazione alla passata edizione del Festival di Sanremo (in coppia con Peppe Servillo interpretando il brano “Il coraggio di ogni giorno”).


    Tutto questo il prossimo 26 luglio ma non da meno saranno le serate precedenti che vedranno il comitato impegnato ad organizzare eventi per tutte le età, partendo dal tradizionale palo della cuccagna per i bambini, si passerà per un’opera teatrale e poi per concludere con il tradizionale Palo della Cuccagna per adulti.

    Gia in vendita i ticket per la lotteria abbinata all’evento che quest’anno ha come primo premio un’auto Peugeot 108, un soggiorno in Spagna ed un condizionatore.

    Video

     

    Visits: 1