Albanella. La sen. Gaudiano inserita nella Commissione Vigilanza RAI

    0

    Continua l’avventura della senatrice albanellese Felicia Gaudiano nei ranghi del potere dello Stato Italiano. Un’avventura fatta di impegno e dedizione che le sta portando importanti riconoscimenti. Infatti, da ultimo, è stata inserita nella Commissione Vigilanza RAI.

    Ecco il suo post su facebook che comunicava l’avvenuta nomina.


    «CHE ORGOGLIO SONO STATA INSERITA NELLA COMMISSIONE VIGILANZA RAI

    Ho accolto con grande gioia e soddisfazione la comunicazione con la quale venivo informata di essere stata inserita nella Commissione vigilanza Rai. Sto vivendo con intensità ed impegno la mia prima esperienza da Senatrice della Repubblica tra le fila del MoVimento 5 Stelle al quale sono onorata di appartenere ed al quale ho aderito da tempo senza remore e senza riserve mentali.

    Sono consapevole che l’impegno deve essere continuo e costante e deve, al tempo stesso, essere suffragato dallo studio e dall’approfondimento delle tematiche che ci vengono sottoposte in modo esauriente e totalizzante. Sono abituata sia per prassi professionale che per forma mentis, a dare risposte concrete a chi per qualsivoglia motivo si rivolge a me ad anteporre il bene altrui al mio.

    L’essere membro della Commissione Vigilanza Rai mi riempie di orgoglio e mi sprona a svolgere ancora con maggiore dedizione il mio mandato parlamentare. Il mezzo televisivo è il mezzo di comunicazione per antonomasia e rappresenta, al contempo, in un paese civile la massima espressione di democrazia e libertà. Il pluralismo dell’informazione in qualsiasi forma esso avvenga deve essere in ogni caso garantito e protetto.

    La libertà di espressione e di informazione sono gli unici indicatori del grado di civiltà e di democrazia di un paese veramente libero che è capace di reperire nelle proprie radice e nel proprio essere quell’ identità culturale e storica che la nostra Costituzione gli riconosce e gli attribuisce. E nel rinnovare a voi tuti i miei sentimenti di vicinanza e appartenenza auguro a noi tutti un sereno e proficuo lavoro.»

    Dal blog Matinella.it congratulazioni per il nuovo traguardo raggiunto.

    Visits: 2