Altavilla Silentina. Cittadinanza in lutto per la morte del giovane Avv Carmine Gallo

    0

    Una velo di tristezza piomba sulla cittadina di Altavilla Silentina per la notizia della scomparsa del giovane ed apprezzato avvocato Carmine Gallo. Figlio del dr Rosario Gallo, ex sindaco di Altavilla Silentina ed attuale consigliere comunale di minoranza, Carmine è stato un giovane molto apprezzato dalla collettività per la sua generosità e disponibilità.

    Sconfitto da un brutto male, Carmine all’età di 40 anni, ci lascia creando un immenso vuoto nella sua famiglia che in passato ha vissuto la medesima tragedia  per la predita della sorella Rosa, anche lei a causa di un brutto male.


    Unanimi i cordogli della politica locale ed in particolare quello dell’Amministrazione Comunale cona. capo il sindaco Antonio Marra che mediante la propria pagina Facebook ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia Gallo «L’intera amministrazione comunale e la cittadinanza tutta sono vicini al consigliere comunale Dott. Rosario Gallo per la prematura scomparsa del figlio Carmine. Alla famiglia intera, alla mamma, al fratello va l’abbraccio e la vicinanza di tutta la comunità altavillese

    In poco tempo, tanti amici hanno voluto salutare Carmine postando su Facebook post e messaggio di cordoglio ed affetto.

    I funerali si svolgeranno domani mattina (7 settembre) alle ore 10:00 presso  la chiesa sita in Cerrelli. 

    Dal Blog Matinella.it sentite condoglianze alla famiglia Gallo.

    fonte foto:fb

    Visits: 89