Home Attualità Sport. Saponara salva la Salernitana a La Spezia con un doppietta, finisce...

Sport. Saponara salva la Salernitana a La Spezia con un doppietta, finisce 2-2…

0

Daniel Saponara ci mette una…doppietta e salva fuori casa la Salernitana (Primavera) sul campo dello Spezia Calcio.

Il talentuoso giocatore albanellese passato dal Parma Calcio alla Salernitana in maniera definitiva lo scorso 31 Agosto,(nella foto con il procuratore D’Alessandro) denota una scelta tecnica indovinata per la squadra di mister Luca Fusco.


Saponara, gia titolate con la maglia della Nazionale under18, sta ripagando la scelta della Salernitana U19 nel volerlo come titolare nella Primavera e in due partite ha già messo a segno 3 goal.

La Gara

Termina con un pareggio pirotecnico la gara tra Spezia e Salernitana, seconda giornata del campionato Primavera 2. Al Centro Sportivo di Ferentino, dopo un primo tempo terminato a rete inviolate, la gara si accende nella ripresa con i padroni di casa abili a colpire intorno al 10′ con i gol di Leoncino e Pendicillo. Un doppio colpo che abbatte i granata che alla distanza però reagiscono trascinati da Daniel Saponara. L’attaccante, in giro di quattro minuti, realizza una doppietta che consente alla Salernitana di muovere la classifica. Per lo Spezia invece, ancora rimontato, si tratta del secondo pareggio consecutivo.

Classe 2004, oggi, 18 settembre festeggia il compleanno e l’ingresso nella maggiore età! A Daniel Saponara l’augurio di vederlo presto solcare i campi di calcio della Serie A e che possa essere determinate per la Società Salernitana Calcio 1919. Auguri!

Visits: 616