Home Attualità Matinella. Primo inedito della cantante matinellese Stefania Gentile…

Matinella. Primo inedito della cantante matinellese Stefania Gentile…

475
0

Quando nasce tutto per caso, da un incontro fortuito, ed il sogno si realizza con l’incisione del primo inedito! Questo è quello che può accadere ed è accaduto a chi ha la musica nel sangue, a chi cresce a ” a pane e note“.

E’ un pò quello che è accaduto alla concittadina matinellese Stefania Gentile, cantante per hobby e per passione e dopo tanti sacrifici, grazie ad un incontro fortuito ha realizzato illuso sogno, registrare il suo primo inedito, “Donne”.

Donne, un testo forte e comunicativo che denuncia la violenza sulle donne, violenze di ogni tipo che quotidianamente si consumano tra le mura domestiche e furi.

Il singolo di Stefania Gentile, scritto per lei dal produttore Gigi De Falco, rientra in un progetto più ampio della casa discografica Falco Record e sarà reso pubblico il 16 dicembre sull’emittente televisiva PartenopeTV al canale 189 del digitale terrestre.

La casa discografica Falco Recold, del cantante napoletano Gigi De Falco è forte della collaborazione della scuola musicale The Voice of the Soul di Karmen Liguori, la vocal coach che ha seguito Stefania ed indirizzata in questo progetto. Infatti, oltre al progetto natalizio della Falco Record, è importante sottolineare le collaborazioni che Karmen Liguori ha avuto ed ha con la RAI e Mediaset nel campo canoro.

Il progetto discografico comprende la raccolta di cover ed inediti (in totale 16 pezzi) tra cui il primo inedito di Stefania gentile “Donne”.

Come scritto in precedenza, la l’incontro tra Stefania Gentile e la vocal coach, è avvenuto casualmente presso la sua scuola musicale in quanto Stefania era andata con il marito Carmine a salutare un suo collega nello stesso stabile.

Il la professionalità, la passione e l’amore della musica, poi, ha fatto il resto…

Appuntamento, quindi, Il 16 dicembre alle ore 22.30 tutti sintonizzati sul canale 189 del digitale terreste per ascoltare il brano inedito della nostra concittadina Stefania Gentile!

Dal Blog Matinella.it, un grande in bocca al lupo per Stefania Gentile!


Articoli PrecedentiLussemburgo. Ivan Capo porta albanella ai mondiali della cucina Culinary World Cup…
Articolo SuccessivoBattipaglia. David Corrente si aggiudica il primo memorial gastronomico “Maestri di cucina Geppino Angrisani e Gerardo Novi”